Chiavi di ricerca – Giugno 2008

Prendendo spunto da altri blog, uso il servizio di Shinystat per commentare come i pochi lettori di questo blog giungono qui. Alcune chiavi di ricerca sono curiose, su altre mi soffermerò certamente di meno.

Di certo, alcune sono curiose quasi quanto quelle di Maggio (ovvero, brevemente, "chi erano falcone e borsellino", "giovanni falcone e i disoccupati urlano mafia" , "marco travaglio opinione verso i rumeni" e l'irragiungibile e già segnalata "pac man world 3 soluzioni" ):

Shinystat giugno

Oltre le scontate "Andrea Maneri" e "littlecaesar", la recensione su libro e relativo blog di Mello ha portato  due lettori su questo blog, alla pari della mia opinione sui casalesi e sull'"Eroe moderno" (ma pensavano a Caparezza o a qualcuno da emulare?).
Più "criptici" i risultati "Ragazze rumene a cagliari+cosa vogliono" (e lo chiedono a me?) e "blog energia alternativa", anche se l'argomento forse può essere estrapolato da qualche mia opinione qui e là.
Spiacente, invece, per chi ha cercato informazioni sull' "esame per intermediari assicurativi tirocinio" (ti auguro più fortuna di quella che ho avuto io, fratello) e sugli "studi attuario firenze". A chi ha fatto questa ricerca dico: MAGARI! Collega, fammi sapere se hai trovato qualcosa; a suo tempo, durante il mio periodo di disoccupazione post-laurea , ho avuto l'occasione di scambiare qualche mail con il dott. Valter Puggioni. Nessun esito dal punto di vista lavorativo, ma sicuramente un'ottima persona.

Per il mese di giugno è tutto, il servizio riprenderà con i risultati di luglio (sperando in un numero di ricerche maggiore di 23…)

Questa voce è stata pubblicata in chiavi di ricerca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

