Dubbio Aml-etico

MILANO, 26 settembre 12008 – Christian Abbiati, parla poco, ma quando lo fa, come scrive Fabrizio Salvio, autore dell’intervista al portiere del Milan, "non ha paura di metterci la faccia, mai". Il botta e riposta lo potrete leggere domani sul numero di Sportweek che troverete in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport. "Sono un uomo di destra, e la Destra ho votato alle elezioni. Faccio miei certi valori del fascismo: la patria, l’ordine sociale, il rispetto della religione cattolica. Non condivido i suoi sbagli: l’alleanza con Hitler e l’entrata in guerra, soprattutto. Ma basta, considerare il fascismo come un argomento tabù". E ancora: "Voglio dimostrare a me stesso che sono ancora da Milan. Non mi sento un ripiego rispetto ad altri che la società non è riuscita a prendere, io volevo giocarmi il posto qui". fonte:gazzetta.it

 

Gli va dato atto che non si è abituato alla moda del "politically correct"…

Ma mi permane un dubbio aml-etico.

Lo tengo al fantacalcio?

Questa voce è stata pubblicata in girovagando sul web. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Dubbio Aml-etico

  1. littlecaesar ha detto:

    Vabbè, intanto ‘sta settimana mi ha preso 7…

  2. riley ha detto:

    ma sei interista?

  3. littlecaesar ha detto:

    Oops… ehm, Riley, ti prego non uccidermi… 😀 E’ uno dei motivi per cui non mi sono iscritto al blog degli interisti… Ovvero, tifavo per l’inter, SE AVESSI POTUTO avrei scelto giocatori interisti anzichè milanisti perchè speravo e credevo che avrebbe vinto l’Inter, ma non per questo non scelgo giocatori di squadre avversarie. Anni e anni di esperienza fantacalcistica mi hanno insegnato che si devono evitare gli eccessivi favoritismi dettati dal cuore: in pratica avrei preferito un 1-0 per l’inter con rigore respinto a Ibra che ribatte in rete 🙂
    Nella mia formazione-base ho solitamente un milanista, un interista, due juventini, un romanista e 2/3 udinesi 🙂

  4. riley ha detto:

    figurati io al mio fantacalcio ho solo 2 interisti , te lo chiedevo perchè volevo invitarti a interattivi.splinder.com … ma a quanto leggo l’ho gia fatto! se ci ripensi l’invito è sempre valido.

Rispondi

