Panico mattutino

"Ma che ore sono? Oddio, ho dormito troppo: non avrò sentito la sveglia?" E’ una cosa che mi succede spesso nei giorni lavorativi. Soprattutto per il timore di perdere il treno.  E a qualsiasi ora della notte. Ma stamattina era diverso.
Non era panico. Semplicemente, non avevo più sonno.
Avevo dormito abbastanza.
Il problema è che ho dormito solo 7 ore, ma sono MOLTO più della mia media. E questo è uno dei motivi per cui non vedo l’ora di finire la ristrutturazione della casa…

Questa voce è stata pubblicata in io e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Panico mattutino

  1. riley ha detto:

    con la VECCHIAIA si dorme sempre meno … io ancora sono capace di farmi la 20 ore d’un fiato senza pisciare he he !

  2. littlecaesar ha detto:

    Complimenti… io la sveglia alle 10 la reputo un evento unico ormai…

    E comunque come volevasi dimostrare il risveglio di stamattina è stato il solito “nooooooo…di giaaaaa?”

Rispondi

