Carpe diem

Se non l’ho già fatto in precedenza, segnalo, per chi ancora non lo conosce, il programma “Exit” condotto dalla bravissima Ilaria D’Amico. Ieri seguivo il dibattito sui pendolari e la Tav Milano-Bologna. Sono rimasto sorpreso dalla competenza dell’AD delle Ferrovie dello Stato, capace di dare risposte concrete ad ogni obiezione. Insomma,nonostante la Tav, per i pendolari e gli altri comuni mortali la situazione non dovrebbe peggiorare.
Anche se…
Come molti italiani, anche io ho deciso di tornare al mio paese natale, in Sicilia, durante le feste. Ma a causa delle variazioni di orario dovute all’alta velocità in vigore dal 13 dicembre, non è ancora possibile acquistare i biglietti per le feste.
Chi di voi obietterà che siamo ancora al 20 novembre, non conosce la situazione. Ogni anno, trovare un posto è un’impresa, ed è necessario prenotare ALMENO un mese prima.
Ora, quando finalmente inseriranno quei treni nel database, sarà un’assalto alla diligenza. “Cogli l’attimo”,come diceva la signorina Vaccaroni.
Speriamo bene. Vi terrò informati.

Aggiornamento.Ovvero:mai parlare troppo presto.

“Si avvisano i signori passeggeri che il treno ha un ritardo di 30 minuti A CAUSA DI UN INVESTIMENTO.”

Maledetta crisi economica.

Questa voce è stata pubblicata in io, politica e attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Carpe diem

  1. riley ha detto:

    ” … condotto dalla bravissima Ilaria D’Amico … ” io avrei usato un altro aggettivo!

  2. littlecaesar ha detto:

    Riley, io dovrei cancellare il tuo commento (le foto quasi riempiono la pagina) ma proprio non ci riesco!!! :-)Ma comunque, volevo proprio evitare di dire che “è ANCHE brava”… secondo me sminuisce le sue qualità.Anche se…LC:Certo che la D’Amico è anche una gran bella donna…Amataud:Sì, è veroIl fatto che mia moglie non abbia risposto “Ecco, ti pareva, sei sempre il solito” mi fa capire che la sua è una bellezza oggettiva

  3. riley ha detto:

    Ma infatti io proprio quello intendo , che è ANCHE BRAVA … ma sopratutto BONA!!! ma tanto!!! fai bene a non cancellare , buongustaio!

  4. riley ha detto:

    riley dei miracoli mi chiamano !!! … e cmq si sa … tira più un pelo di fica … !!!

  5. littlecaesar ha detto:

    Già, da come si è impennato il contatore delle visite (e solo quello, eh!!! Visitatori, non fate cose sconce leggendo il mio blog!) si capisce come la D’Amico sia un ottimo testimonial!

    Quasi quasi faccio promozione al mio blog…

    “Venghino siore e siori,
    vi posso offrire…
    …”

    No, non ce la faccio :-S

  6. riley ha detto:

    Per il tuo post “la patatina tira” , io ho un blog dove non ho mai scritto una sola parola , vai a vedere quanti contatti fa in media al giorno , per me è una sorta di indagine sociologica , dà una chiara visione della società moderna … e in effetrti io ci sguazzo!

    http://sexvideos.splinder.com/

  7. littlecaesar ha detto:

    Ahaha complimenti Riley 100000 visite!!! Potresti provare a guadagnarci qualcosa, non credi?

    Invece io a questo punto uso questo post come indice di aggiornamento del blog… tanto mi sa che è e sarà sempre la pagina più letta…

    A tal proposito, se può interessare a qualcuno, non sono ancora stati inseriti tutti i nuovi orari. Siamo arrivati solo all’85%, e giustamente il “Freccia della Laguna” fa parte di quel 15%…

  8. anonimo ha detto:

    E’ vero la D’amico è molto carina, ma non “soprattutto bona”, poichè nel suo programma è sempre arguta e spesso non ha paura a mostrare inchieste che possono dare fastidio, mi piacerebbe anche se fosse la befana, e, se voleva poteva rimanere tranquilla nel suo programma di calcio, ma non l’ha fatto.
    E anche se poi ogni tanto mostra un po di petto, non è mai volgare.
    Anto

  9. littlecaesar ha detto:

    Carissimi porcelloni…
    Dato che questo post è EVIDENTEMENTE il post più letto del blog, come dicevo lo userò come indice.
    Sappiate quindi, che nei mesi di novembre e dicembre, oltre a voi che osservavate la D’Amico scollacciata, c’è stato chi ha raggiunto questo blog usando queste chiavi di ricerca.
    Buona lettura.

  10. littlecaesar ha detto:

    Le conseguenze della popolarità. Ecco come una foto può cambiare un blog. (ovvero, senza tutti ‘sta pomposità, il più volte promesso post “La patatina tira“)

  11. littlecaesar ha detto:

    Ehilà!!! Tante cose sono state scritte dopo questo post. Per cominciare, due commenti ad articoli del Corriere della Sera (su Punta Perotti e sul contratto con gli italiani)…

  12. littlecaesar ha detto:

    …ma secondo voi, esattamente, cosa interessa alla gente?.
    Il nuovo servizio di questo blog, forse, vi potrà aiutare!

Rispondi

