Un momento…

D’accordo la sicurezza nelle città…
Io penso che sia un po’ una caccia alle streghe, qualcosa che faccia molto rumore ma distolga da altri problemi; però è un mio parere, la voglia di sicurezza in fondo potrebbe anche starci, se non viene offuscata dal panico di trovare immediatamente una soluzione.
Ma in fondo, ripeto, pur non trovandomi d’accordo sul termine “emergenza”, è solo un mio parere, e ci sta anche. Però…

La polizia con le auto in garage “A Roma e Napoli 500 mezzi fermi” – Politica – Repubblica.it

Così le norme sulle intercettazioni aiuteranno i pedofili a beffare la polizia – Politica – Repubblica.it

E allora, scusatemi, diamo un po’ di coerenza a quello che si fa, perché altrimenti potremmo sentirci presi per il culo… no?

Edit:  Dimenticavo: solo io mi preoccupo del fatto che la decisione di togliere il diritto di cura ai clandestini, li metterebbe in una situazione di maggiore isolamento e, di conseguenza, li porterebbe ad affidarsi a “persone sbagliate” (non sempre, purtroppo, extracomunitarie)?

Questa voce è stata pubblicata in girovagando sul web, politica e attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

