La soluzione si troverà, ma…

MILANO – Nuovo stop per Renata Polverini. Dopo la mancata ammissione della lista del Pdl alla provincia di Roma, l’ufficio elettorale della Corte d’Appello non ha ammesso alle elezioni regionali del Lazio il listino collegato alla candidata del centrodestra. Allo stato attuale, la Polverini non risulta più candidata alla presidenza. Secondo la legge elettorale regionale infatti il candidato presidente è necessariamente capolista del listino a lui collegato. «Con l’esclusione del listino Renata Polverini non è più candidata alle elezioni regionali del Lazio – chiosa il presentatore della lista Bonino, l’avvocato Luca Petrucci -. La legge elettorale prevede che il candidato presidente sia anche capolista del listino, se decade il listino decade la candidatura».
(Fonte: Corriere.it , oggi)

Mi sembra difficile che non si arrivi a una soluzione, se non per la lista del Pdl (che sembra un problema un po’ più complesso, visto che ad oggi non è stata presentata alcuna lista), per lo meno per il listino della Polverini.

Io mi chiedo: ma che figura da peracottari stanno facendo?
Ma soprattutto vi chiedo: vi fareste mai governare da gente che non sa organizzarsi e gestire i dati necessari per essere eletta?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...