Non m’ annoio

(AGI) – Roma, 16 feb. – “C’è tutta una serie di impegni che vogliamo rispettare”. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa assieme al ministro dell’economia, Giulio Tremonti, dopo la firma dell’accordo post-moratoria per il credito alle Pmi. Berlusconi ha elencato le misure economiche per contrastare la crisi varate dal governo e quelle che saranno approvate, sottolineando che “abbiamo fatto tante cose, non ve le elenco perché non vi voglio annoiare“. Quanto all’azione a livello europeo, Berlusconi ricorda che bisogna agire sul “rilancio della crescita”.

(Fonte: AGI News on)

– Bene, passiamo alle domande dei giornalisti. Ecco, lei, laggiù, con le stampelle. Dica, e non sia fazioso.
– Presidente, salve, sono Little Caesar, dalla rivista “La gamba di gesso”. Volevo chiederle: visto che, come dice lei, si parla fin troppo di gossip, e che questi magistrati non vi fanno lavorare, e visto che il vostro è il “governo del fare”, anche se, a dire il vero, dal primo gennaio 2011 a ieri è stato solamente convertito in legge un decreto (approvato dal Governo a novembre dello scorso anno) sui rifiuti della Campania, ed oggi è stato approvato il milleproroghe, insomma Presidente, volevo chiederle.

Se io le promettessi che non mi annoierò, me le elencherebbe queste tante cose che avete fatto per contrastare la crisi? Credo che riguardi tutti gli italiani. Grazie per la sua, sono certo, pronta e completa risposta.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...