Un nuovo conflitto di interessi?

Berlusconi a Lampedusa ha concluso il discorso con una battuta. “Ora che ho comprato casa qui, la solita sinistra parlerà a partire da domani di un nuovo conflitto di interessi.”

Ora, è chiaro che scherzasse. Poi leggi sul sito del Corriere il sottotitolo, colleghi le dichiarazioni, e ti sorge un dubbio…image
Dice:«Sarà zona franca dalle tasse. Pensa: (Però… sai che potrebbe essere un investimento mica male?).
Qui ho comperato casa. Ora sono Lampedusano anche io. (E se trasferisco pure la residenza, risolvo tutti i miei problemi fiscali. Peccato per tutta sta gente…)
I migranti? Torneranno in Tunisia (E così risolviamo pure il problema del sovraffollamento, e se c’ho culo mi si rivaluta pure l’immobile)»

 

(e mentre si scherza su queste battute, perche E’ EVIDENTE che sto scherzando, nel frattempo a Roma…)

Questa voce è stata pubblicata in banalità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

