L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

Libero

Questa voce è stata pubblicata in vergogna. Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

  1. autistaxcaso ha detto:

    Pensa che ogni mattina di questo mese, passo da una fermata dove c'è una donnella arcigna che tiene tra le mani "libero".
    Pare quasi lo ostenti orgogliosamente, in mezzo a tante persone che preferiscono "Repubblica".
    I gusti son gusti e magari a volte è pure meglio essere originali …
    Io però tutti i giorni, mi chiedo come si faccia a leggere un giornale che sa solo elogiare Silvio e sparare su chi non lo apprezza allo stesso modo. 
    (a proposito … e l'attentato a Belpietro ? archiviato tutto e chiuso il caso se mai di caso si è trattato … mah)

  2. littlecaesar ha detto:

    Esattamente, io non discuto la lettura di giornali con un'idea politica diversa dalla mia.
    Questo (anche il Giornale, ma SOPRATTUTTO Libero) non dà un opinione diversa su un fatto.

    Emette sentenze.
    E nella maggior parte dei casi, come quello appena riportato o quest'altro , in un modo vergognoso (mi scuso per la ripetitività del termine utilizzato in questo blog, ma non ne vedo di più appropriati).

    Nessun attentato a Belpietro? Io non mi sorprendo. Ma probabilmente non c'è stata nessuna costruzione "sospetta" di un caso – ovviamente – enfatizzato. A mio personale avviso, che conta come un due di coppe, s'è inventato tutto la guardia del corpo. Poi vedremo come andranno le indagini…

Rispondi

