Io sono qui… (Europee 2014)

Come al solito, alla vigilia delle elezioni mi imbatto sul sito di Openpolis (che in fatto di trasparenza dà lezioni a chiunque, a partire da chi si erge a paladino… ma tralasciamo la polemica) e provo a fare un brevissimo test per capire con quale partito politico ho maggiore compatibilità di opinioni.

Il gioco è bello se viene fatto con sincerità (e senza sbirciare le risposte dei propri partiti, ovvio).

Oh, e come accadde nel 2013, e per le comunali di Trieste del 2011, e per le politiche del 2008 (anche se non ho salvato l’immagine, purtroppo), anche stavolta mi ritrovo esattamente dove immaginavo:

6b7f129de295745ed2cce475f3e7f6eb

E voi? Dove siete?
http://europee2014.voisietequi.it/

Questa voce è stata pubblicata in girovagando sul web, media e politica, politica e attualità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

